(wrong string) � di fisica di firenze

From: Log(3/4) <"Log>
Date: Wed, 25 Aug 2004 11:45:20 GMT

Sono andato oggi a parlare con dei professori al polo scientifico di firenze
e devo dire che mi hanno fatto un ottimo effetto;persone disponibili,
attente,serene.
Pur sapendo la mia et� e sapendo i miei problemi di lavoro, mi hanno
chiarito tantissimo le idee,marcando il fatto che loro stanno a guardando la
preparazione dello studente non il curriculum vitae.

Molto bella la costruzione,pulita,interessante.

Quasi quasi mi iscrivo anche se sono ancora indeciso per problemi
familiari.....

saluti