Re: Sul tempo (era "Traiettoria")

From: Giacomo Ciani <giacomo.ciani_at_LEVAQUESTO.tiscalinet.it>
Date: Thu, 29 Jul 2004 13:51:09 +0200

rez wrote:

> A mio giudizio no, ed e` ovvio, visto che l'ho portato io
> stesso come esempio.

Rez, santa pazienza, ricominci al solito a negare l'evidenza! Pagina
120, riga 3:

"successione naturale dei tempi da t=-OO a..."

Non � questione di "tuo giudizio": se neghi che in qesta riga ci sia
indicato un tempo negativo, ci sono molte possibilit�:

- non consoci la matematica
- non conosci l'italiano
- hai voglia di prendermi per il c..o (che ci star� l� im mezzo, al
posto di quei puntini?)
- fai colazione con la grappa, figuriamoci con cosa prosegui per il
resto della goirnata
- sei folle
- varie ed eventuali

in ciascuno dei casi sopra citati credo sia ogettivamente inutile
discutere con te, e mi sono definitivamente convinto che sia meglio
lascirti perdere (e me ne dispiace, lo dimostra il fatto che io abbia
perseverato fin qui nel tentare di instaurare con te una discussione
costruttiva).

Ciao e buone vacanze

Giacomo