Stampati a doppia faccia

From: luctiz2k_at_tin.it <(luctiz2k_at_tin.it)>
Date: 21 Jun 2004 11:55:13 -0700

salve a tutti, ho realizzato il mio primo stampato a doppia faccia, ma
mi trovo in difficolt� a saldare i componenti che hanno la pista dal
lato del componente.

non so come fare, per i componenti a terminale lungo riesco, con un po
di acrobazie, a sadare direttamete sul lato della pista sotto al
componente, ma per gli integrati come faccio ? esistono dei sitemi ?
so che la risposta � si ma non ne ho idea quindi se qualconu mi sa
spiegare vi ringrazio.

saluti Lua