Misure su sistemi di TLC

From: Dolphin10 <only_for_news_at_read_before.com>
Date: Tue, 15 Jun 2004 14:20:39 +0200

Ciao ragazzi studiando le varie misure che si possono effettuare su segnali
usati per le telecomunicazioni mi sono trovato di fronte a due
espressioni che non mi sono molto chiare: funzione "ZERO SPAN" riguardante
l'analizzatore di spettro; messa in quadratura delle
due componenti del segnale I e Q per ottenere poi il segnale da trasmettere.
Potreste chiarirmi perfavore il significato e come si effettuano entrambe le
cose?
Grazie in anticipo.
Un saluto a tutti!