Re: Prima del Big Bang e tempo finito

From: Il Dentista <thedentist_at_virgilio.it>
Date: Tue, 25 May 2004 10:48:38 GMT

"VR" ha scritto ...

> Non ci siamo capiti. Io posso postulare e definire anche una
> cosmologia che non tenga conto di Olbers - nel suo formularla.
> Poi... ovviamente deve "sottostare".

Questo vale per qualunque paradosso cosmologico o dato osservativo
acquisito. Posso fare tutte le teorie che voglio senza tenerne conto, poi
devono sottostare, altrimenti la teoria non regge. Ma tu dicevi che il
paradosso di Olbers non c'entra nulla con la cosmologia, cosa ben diversa.

> Si'.. ci manche che ci parli anche del paradosso del grande puffo e
> siamo a cavallo. E che c'entra Zenone?

Infatti non c'entra, e per questo non lo prendi in considerazione.
Non capisco la tua logica. Eccoti qui la mia: se ce'ntra lo prendi in
considerazione, se con la cosmologia non c'entra nulla non lo prendi in
considerazione.

Saluti,
Il Dentista