Re: velocità della luce

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Sat, 17 Apr 2004 20:37:09 +0200

Simone Tassi ha scritto:
> Bene, ci ho pensato un po' su.
> Ho bisogno di un elemento su cui ragionare ancora.
> La tua controdomanda riguarda il confine tra ci� che � un tentativo di
> spiegazione filosofico vs un approccio fisico alla realt�?
Se vuoi, ma non scomoderei la filosofia.
Volevo solo che tu ti chiedessi: che cosa mi porta a ritenere
"naturale" che non ci sia un limite alla velocita', per cui si
dovrebbe giustificare il fatto che invece un limite c'e'?
Da un punto di vista generale, un'ipotesi vale l'altra...
Dip. di Fisica - Univ. di Pisa