Lambda in cosmologia e fisica teorica

From: Lukino <lukino77NOSPAM_at_hotmail.com>
Date: Thu, 15 Apr 2004 16:42:04 +0200

Ciao a tutti. Mi servirebbe un documento, o un libro, o informazioni in
genere che trattino la differenza tra la previsione ricavata dalla fisica
teorica e dalla cosmologia (si parla di 120 ordini di grandezza in alcune
teorie, in altre meno, ma comunque sempre enorme...)

Mi servirebbe soprattutto che tratti la parte "teorica", quella cosmologica
mi � chiara.

Avete mica un'idea sul dove indirizzarmi?

Grazie mille,

Luca