Re: liceo scientifico

From: foice <NONfoiceSPAMMARE_at_tiscalinet.it>
Date: Wed, 14 Apr 2004 23:33:29 +0200

On Wed, 14 Apr 2004 18:56:40 +0200, "Giaco" <lo.spam_at_mi.uccide> wrote:

>principianti?

non conosco siti per principianti assoluti, ma ti posso dire che certamente al liceo
scientifico avrai occasione di studiare fisica pi� di quanto si possa fare in qualunque
altra scuola superiore, almeno per quanto ne so io.
ti avviso che le cose moderne te le fanno vedere col binocolo, ma se uno � curioso ci sono
un sacco di libri dove potere "sbirciare" anche durante il liceo ... ti consiglio un giro
su google per cercare materiale didattico per "principianti" oppure un libro del liceo.

>Ecco, l'ho detta!

no comment

tutto ci� che ho scritto � sempre In My Humble Opinion (IMHO)
probabilmente l'ho scritto di fretta, quindi scusate se sono stato sbrigativo.