Lezioni Relativita' di Elio Fabri

From: jekyll <redlion5_at_jumpy.it>
Date: Wed, 18 Feb 2004 21:00:21 +0100

Salve,
stavo leggendo la raccolta di lezioni per le scuole superioni sulla
Relativita' di Elio Fabri.
Ero arrivato fino alla lezione 17 e le avevo tutte memorizzate sul PC. Per
una serie di problemi che ho avuto sul computer ho perso tutti i dati,
lezioni comprese, e tutti i link. Adesso vorrei scaricare nuovamente le
lezioni mancanti ma purtroppo non ricordo piu' il link. Mi sembra di
ricordare una cosa del tipo ftp://www.sagredo.it , ma quando lo scrivo
nell'apposita casella del mio IE non succede niente, proprio niente.
Credo che il link sia sbagliato, qualcuno potrebbe fornirmi quello corretto
?

grazie