Re: Fusione fredda

From: Enrico SMARGIASSI <smargiassi_at_ts.infn.it>
Date: Fri, 29 Apr 2011 14:51:55 +0200

Il 27/04/2011 20:29, Southwind ha scritto:

> qualcosa, perch� la controparte non lo smentisce pubblicamente con
> dati incontrovertibili

Perche' sta a chi afferma provare le proprie affermazioni, e non
viceversa. E' da piu' di vent'anni che si susseguono, quasi tutti gli
anni, dichiarazioni sulla avvenuta "dimostrazione incontrovertibile"
della c.d. fusione fredda, e mai una volta che si siano visti gli
scaldabagno a fusione che ogni anno vengono promessi per l'anno dopo. E'
ovvio che dopo un certo tempo subentri una certa stanchezza. Io per
parte mia ho deciso che tornero' a considerare il problema quando mi
arrivera' nella casella di posta il catalogo con i nuovi boiler (...ma
attenzione ai Mirco Eusebi in agguato).