Re: Domanda ingenua

From: Franco <inewd_at_hotmail.com>
Date: Tue, 13 Jan 2004 14:05:33 +0100

don't t0uch wrote:

> Noto che quando lascio una bottiglia di acqua oligominerale fuori dal
> frigo, dentro di questa si forma della condensa nella direzione di una
> fonte di luce.
> Ad esempio, in questo preciso istante, la bottiglia e' appoggiata
> sulla mia scrivania, praticamente al centro della stanza, la quale e'
> illuminata solamente dalla luce della Tv, e proprio in questa
> direzione si e' formata questa specie di condensa.

Gasata o non gasata? Tappata oppure aperta e ritappata o aperta?
Bottiglia di plastica o di vetro? Non ho mai osservato niente di simile,
e vorrei provare a vedere di che cosa si tratta.

La bottiglia deve prima essere raffreddata e poi tirata fuori dal frigo?

Franco
Um diesen Satz zu verstehen, mu� man der deutschen Sprache m�chtig sein.