Re: analisi complessa

From: stefjnoskynov <fedelenews_at_supereva.it>
Date: Mon, 12 Jan 2004 22:40:21 GMT

In article <btrcfa$ll6$1_at_news.newsland.it>, viltrio_at_hotmail.com says...
> � possibile trovare un buon testo per lo studio di funzioni di una
> variabile complessa?
> a noi hanno consigliato un testo in inglese di Brown e Churchill.
> esistono altri buoni testi da consultare per lo studio di questa materia
> nel corso di fisica?
> grazie

ce ne sono un milione, c'� il testo della serie schaums, c'� il rossetti
o il bernardini metodi matem della fisica. Oppure tramite un motore di
ricerca cerca tra le dispense di fisica de La Sapienza il libro di metodi
matematici della fisica del prof Calogero e il libro di esercizi di esami
sempre di metodi matematici della fisica. Penso che in questi due ultimi
testi troverai tutto quello che ti occorre.
--
<<<<stefjnoskynov reminds to alls: death to spam and to all spammers>>>>
Ah, contact me to fedelemail_at_yahoo.it