Re: foto del fotone

From: buggio luciano <buggiol_at_libero.it>
Date: Sat, 03 Jan 2004 17:51:33 +0100

Elio Fabri ha scritto:

> Il tuo post e' apparso solo oggi, come molti altri...
> La distribuzione e' esponenziale, da zero a infinito:
Scusa, ma continuo a non capire. Se l'esponenziale � decrescente da zero,
allora il maggior addensamento dei valori si avr� a zero. Tu avevi scritto
nel post cui ho replicato che *raramente* si registrano valori
nell'intervallo (0 - 0.1 ns), quindi non � vero che il massimo
addensamento si ha intorno (a destra) dello zero.
Mi puoi spiegare?
Luciano Buggio

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it