Disegnare circuiti elettrici

From: Danguard <danguard_robot_at_hotmail.com>
Date: Thu, 18 Dec 2003 20:14:17 GMT

Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe indicarmi un programma free per disegnare circuiti
elettrici col computer? Non ho grandi pretese circa i circuiti: mi basta
che si possano inserire resistenze, capacita', induttanze, generatori
....e direi che basta :)

Sarebbe comodo poter salvare il circuito in una forma "vettoriale", tipo
Windows meta-file, in maniera che inserito in Word o in un altro word-
processor possa essere scalato senza perdere di risoluzione (es.
sgranandosi).

Tnx per l'aiuto!
Bye
Dan