Re: Rotazione assoluta......

From: Piercarlo <piercarloboletti_at_tiscali.it>
Date: Fri, 19 Dec 2003 23:01:35 +0100

Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it> wrote:

> Perche' no? Principio di Mach? Ma nessuno l'ha mai dimostrato, ne'
> Einstein ne' altri...
> ------------------------------
> Elio Fabri
> Dip. di Fisica - Univ. di Pisa

Di questo benedetto principio di Mach non ho mai capito una cosa: a
parte complicare le cose semplici (stile girare le case per cambiare le
lampadine) a cosa serve? A quale problema doveva rispondere?
Sinceramente mi � sempre parso un problema di lana caprina... mal
tosata! Epper� se ne sono interessate tante persone quindi da qualche
parte un problema c'�...

Quale?

Ciao!
Piercarlo