Help per link per tesi

From: Simone <simolaviz_at_tiscalinet.it>
Date: Tue, 9 Dec 2003 19:44:08 +0000 (UTC)

Ciao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe consigliarmi libri e/o link nei quali poter
trovare informazioni consistenti per la mia tesina di laurea (I
Livello)? Mi sto occupando dello studio e della caratterizzazione dei
componenti microelettronici a semiconduttore operanti alle basse
temperature (criogeniche), con particolare riguardo ai diodi e ai
transistori BJT e MOSFET.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi
Grazie MILLE
Simone.