Re: fusione fredda

From: Gianni Comoretto <comore_at_nowhere.it>
Date: Fri, 07 Nov 2003 20:36:08 GMT

vaira wrote:

> Se non ricordo male, qualcuno aveva gi� risposto a queste parole dicendo che
> questo esempio con la f.f. non c'entra nulla.
> Mi sbaglio?

Io non ho l'effetto deja vu, forse e' un altro NG. Ma il succo resta lo
stesso. Queste fantomatiche (purtroppo non abbstanza fantomatiche,
potrebbe pure funzionare) armi con la fusione fredda non c'entrano
nulla, sembrerebbe piu' qualcosa come una fissione stimolata da raggi X.

E la spiegazione di come funzionerebbe la fusione fredda direi e' invece
molto fantasiosa e poco probabile. Ha vaghe assonanze con le teorie di
Preparata, che pero' sono un tantino piu' "fisiche", e comunque ancora
tutte da dimostrare.

Ciao

Gianni Comoretto