Re: (un po' OT) Che significa questo titolo?

From: Piercarlo <piercarloboletti_at_tiscali.it>
Date: Fri, 7 Nov 2003 22:24:59 +0100

Piercarlo <piercarloboletti_at_tiscalinet.it> wrote:

> Ciao a tutti.
>
> Ieri mi sono preso "Le Scienze" di novembre con il supplemento
> dedicato a Feynman (che non ho ancora finito di leggere). Nella
> cronologia della sua vita si dice che nel 1959 diviene Richard "Chace
> Tolman" professor ecc. Questo "Chace Tolman" che titolo
> rappresenta?
>
> Ciao e grazie in anticipo!
> Piercarlo

Finito di leggere... e scoperto l'inghippo. Questo RICHARD Chace Tolman,
fisico teorico, era un ALTRO Richard... Chiedo scusa per l'ignoranza.

Ciao!
Piercarlo

PS - Qualcuno conosce perch� le "Lectures" di Feynman, quando le hanno
tradotte in italiano, le hanno pubblicate bilingui? Non mi � sembrato
una scelta molto azzeccata dal punto di vista della leggibilit�