Re: IIT (da Andrea Cortis)

From: Valter Moretti <vmoretti2_at_hotmail.com>
Date: Wed, 05 Nov 2003 13:02:27 +0100

Mi hanno appena detto, ma non ho letto l'articolo,
che ieri su Repubblica si e' affermato che
i fondi stanziati per il fantomatico IIT
sono stati in realta' dirottati per pagare
qualcosa alle Forze Armate per cui niente IIT.
Qualcuno conosce qualcosa di piu'?
Ciao, Valter

Valter Moretti
Faculty of Science