Re: Passaggio a fisica

From: Michele Rozzi <0qfwfq0_at_libero.it>
Date: Fri, 24 Oct 2003 20:01:31 GMT

Gianni:
> Proprio fisica � una delle favorite,

Bravo!
> Per� in fisica c'� il laboratorio, le cui
> ore sono a frequenza obbligatoria, a differenza degli altri corsi.

Non e' detto che sia lo stesso per i corsi di laurea in Fisica in tutte le
universita'. Potrebbero essere a frequenza obbligatoria le ore passate in
laboratorio, ma sappi che i corsi di laboratorio hanno anche ore di teorie,
che potrebbero none ssere a frequenza obblicatoria. Tu che universita'
frequenti?

> questo punto mi chiedo: l'anno prossimo, se passassi a fisica, potrei
> seguire il laboratorio sia del primo che del secondo anno, in modo da
> non essere indietro con le lezioni di fisica o comunque non dover
> passare un altro anno a studiare solamente laboratorio?

Ho alcuni compagni di corso che l'anno fatto. Non dovrebbero esserci
problemi burocratici se ti abbuonano gli altri esami del primo anno, l'unico
problema sarebbe per te di avere un esame in piu' da preparare e un corso in
piu' da seguire.

Ciao,
Michele.

ICQ: 148858976