Problema di Scattering

From: corrado <corradodellanoce_at_libero.it>
Date: Thu, 04 Sep 2003 17:55:18 GMT

Salve a Tutti , ho la seguente questione da sottoporre ,nel primo volume
del testo di Weinberg di Teoria dei Campi Quantistici quando vengono
introdotti gli stati asintotici si fa l'ipotesi che le Hamiltoniane
H=H�+V e H� abbiano lo stesso spettro, come se V non desse alcun
contributo , ho difficolta ad accettare questa ipotesi che non ho
trovato in altri testi , ringrazio chiunque voglia rispondere.

Saluti Corrado