Re: Energia elettrica nel deserto. Funzionerebbe?

From: Paolo Russo <paolrus_at_libero.it>
Date: Wed, 20 Aug 2003 18:50:30 GMT

[Flavio:]
>Esistono una gran quantit� di fonti di energia sicuramente non
>percorribili secondo me dal punto di vista tecnico ed economico, [...]

Cosa pensi delle Energy Towers? L'idea mi sembra molto
piu' sensata di quella di cui state parlando, ma non saprei
di quanto. L'impatto ambientale andrebbe magari stimato un
pelino meglio, ma l'idea in se' non mi sembra da buttare
via a priori.

p[7]http://www.iset.uni-kassel.de/abt/w3-w/projekte/new_et-brochure_zaslavsky.pdfp[0]

Ciao
Paolo Russo