Re: Nube tossica radioattiva

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Wed, 30 Mar 2011 21:27:48 +0200

Alessandro ha scritto:
> � sintomatico vedere quale personaggio sia stato poi nominato come
> vicepresidente del CNR
Il caso de Mattei supera la mia capacita' di aggettivazione.

Notate come gli stessi che si stracciavano le vesti di fronte alla
presunta "non trasparenza" e "non imparzialita'" di Maiani non trovino
niente da ridire, anzi...
Probabilmente de Mattei viene visto come un correttivo di fronte a quel
"comunista" di Maiani :-<

Povera Italia...

Perche' tu devi pur sapere, aggiunse, mio ottimo Critone, che parlare
scorrettamente non solo e' cosa brutta per se medesima, ma anche fa
male all'anima.