Re: Grebennikov

From: Franco <inewd_at_hotmail.com>
Date: Sat, 12 Jul 2003 23:30:03 -0700

Solo perche' non frequenti www.crank.net :-)

> si tratta di questo professore Grebennikov,

Non ho trovato dove dice che e` professore

> gravit�??? sar� vera!! Non sono un espertissimo in materia! ho Solo studiato
> fisica I a ingegneria ... certe cose le cedo a coloro i quali studiano
> fisica da anni!!!

Il solito pazzoide piu` o meno divertente :-)

Anche l'altro sito che citi e` della stessa categoria, cazzate
scientifiche con un po' di aria di new age.

E il tuo messaggio, come da un po' di tempo a questa parte, era
essenzialmente solo un po' di pubblicita` del sito, che forse sarebbe
piu` opportunamnete chiamato kookminds :)

Comunque grazie della segnalazione, grebennikov e` entrato nella mia
collezione di cretinate scientifiche!

--
Franco
Wovon man nicht sprechen kann, dar�ber mu� man schweigen.