Re: rete lineare?

From: Franco <inewd_at_hotmail.com>
Date: Fri, 20 Jun 2003 09:28:27 -0700

the Volk wrote:

> Un esempio di rete non lineare puo`essere una rete che dato un segnale
> di voltaggio V(t) mi da`in output il quadrato V^2(t).

Tensione, non voltaggio! Voltaggio e` un paesino in provincia di
alessandria :-).

Domanda peregrina: la funzione U=k I + O dove I e` l'ingresso, k una
costante moltiplivativa e O una costante addittiva (in pratica una
retta) e` una funzione lineare?

--
Franco
Um diesen Satz zu verstehen, mu� man der deutschen Sprache m�chtig sein.