Re: REPOST? - Forma fisica di un bit.

From: Franco <inewd_at_hotmail.com>
Date: Mon, 12 May 2003 21:53:59 -0700

songohan wrote:

> Ho capito. Grazie :))

Sei stato bravo, perche' ho scritto da cane!

Quello che volevo dire e` che gli elettroni non migrano dal centro del
conduttore verso la superficie. Le spinte che ogni elettrone da` ai suoi
vicini sono piu` grandi in superfcie e piu` piccole in profondita`.

--
Franco
Wovon man nicht sprechen kann, dar�ber mu� man schweigen.