REPOST? - Forma fisica di un bit.

From: songohan <nessuno_at_cuiscrivere.it>
Date: Fri, 9 May 2003 13:47:55 +0200

Ciao, mi domandavo che forma fisica avesse un bit di informazione
all'interno di un normale cavo di rete CAT-5 ad.es. o cmq all'interno di un
conduttore di forma cilindrica (cavi coassiali, cat-5, ecc...)
Mi ricordo se non sbaglio che nei conduttori cilindrici gli elettroni
tendono a spostarsi in superficie, quindi presumo che la forma fisica di un
bit sia una specie di *anello*.
Sbaglio?
Ciao e grazie :-)
--