Re: Problema di misurazione Tesla (o Gauss)

From: Hypermars <hypermars00_at_yahoo.com>
Date: Tue, 22 Apr 2003 07:17:16 -0400

"Claudio(BS)" <0_at_hotmail.com> wrote in message

> Hai capito bene, e quella posizione � fondamentale !!!

Uhm, beh allora vedro' di reimpostare i calcoli, chissa' come mai avevo
capito male...forse perche' anche NS SN sono magneti paralleli? pero'
riguardando il post iniziale, in effetti era palese che i due magneti
dovevano stare uno sopra all'altro. Vabe', chiedo scusa x la confusione.

Per capirci bene, la configurazione dei due magneti non e'

N===S 0.5 cm S===N

ma e' invece

N===S

0.5 cm

N===S

okay? (N e S rappresentano i due poli, quindi sono nelle facce da 2 cm^2,
mentre === rappresenta la terza dimensione 4cm)

Bye
Hyper