(wrong string) � statica

From: mixkey3 <mixkey3_at_hotmail.com>
Date: Fri, 14 Mar 2003 16:52:19 GMT

Il 07 Mar 2003, 18:38, "Rascom" <rascom_at_tin.it> ha scritto:
> Ciao a tutti, scusatemi ho un problemino pratico un p�
> seccante. Per pulire lo schermo del monitor ci ho passato sopra
> uno straccio di cotone, conseguenza: mi si � caricata tutta la superficie
> dello schermo e da un p� di giorni attira tutta la polvere che vi rimane
> appiccicata!
Vai in un negozio di componentistica elettronica, ci sono linee complete di
prodotti (panni e liquidi) per ovviare al problema.
Si passa il panno umidificato col liquido e poi in seguito basta pulire il
monitor col panno.
Il tasto "degauss" serve a smagnetizzare il tubo se presenta macchie di
colore.
I monitor migliori hanno schermi che non si caricano.

Inviato via http://usenet.libero.it