Re: Pier Luigi Ighina

From: Fabio G. <8+4_at_supereva.it>
Date: Mon, 27 Jan 2003 19:52:58 GMT

"Sab" <maril144_at_yahoo.it> ha scritto:

>"Cavare" vuol dire "togliere?

Si.
Ha un po' ristrutturato li' intorno, e ha fatto pulizia.

Ti diro' che fin da piccolo quelle strutture mi hanno sempre
incuriosito, ma non ho mai avuto modo di chiedergli come funzionavano, o
di vederle andare.

>Altrimenti io mi invento un atomo senza
>elettroni per� non posso mostrarlo perch� l'ho dato a mia zia.

Un suo esperimento (documentato da mio babbo, che c'era) e' che un anno
ha fatto fiorire con un particolare sistema dei ciliegi... in gennaio!

Ciao!

--
Per rispondermi via email sostituisci il risultato
dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo