Re: Ingegneria Fisica

From: Nicola d'Angella <engi33_at_libero.it>
Date: Tue, 03 Dec 2002 14:32:48 GMT

[cut]

> Penso che comunque la
> preparazione
> sia molto buona e, come tutti i corsi in cui si forniscono basi solide,
> molto versatile.

E' questo che volevo sapere...

> Il corso che ho fatto io, con le scelte che ho fatto nel mio piano di
> studi e' molto simile a quello che e' Ingegneria Fisica oggi e mi sono
> trovato bene.

Che intendi esattamente per "mi sono trovato bene"? Soddisfazione culturale
o altro?

> Buona scelta e buona fortuna

Grazie per la tua opinione e per l'ottimo augurio.
Ma mi chiedevo appunto la differenza tra questo corso e uno di fisica
applicata. La sola cultura ingegneristica? E perch� scegliere l'uno
piuttosto che l'altro? specialmente in realzione alle considerazioni che hai
fatto sull'industria italiana.