Re: problema non di fisica (x E. Cavallini)

From: Enrico Cavallini <xanax_at_NOSPAMlibero.it>
Date: Tue, 12 Nov 2002 18:55:42 GMT

> purtroppo nessuno pagherebbe tutte le domeniche per andare a vedere uno
> qualsiasi di codesti settemila ricercatori lavorare.....

Sul "purtroppo" sono d'accordissimo.

Mi guardo sempre, quando affronto questo discorso, dal dire "bisognerebbe
fare qualcosa", perch�, a mio modo di vedere le cose, i dirigismi creano
solo danni.

L'unica cosa che credo utile e doveroso fare � segnalare, nel deserto o
quasi, la miopia della nostra comunit�, sperando che qualcuno rifletta sul
problema.

Saluti
E.Cavallini