help: X chiunque voglia confutare o confermare una teoria....

From: Log <sauro_at_tiscali.it>
Date: Thu, 7 Nov 2002 09:31:48 +0100

Ho letto lo scritto di questo signore di Trieste,Ugo Fabbri.
Lui dice:

"Una legge universale assoluta di equilibrio energetico, qui enunciata
per la prima volta, disciplina l'origine e la formazione della materia:
si dimostra che il protone � un condensato di microparticelle destinate
a soppiantare i quarks nel loro ruolo di componenti ultimi della
materia. Viene identificata la causa che predetermina il rapporto di
massa tra protone ed elettrone. Scoperta l'esistenza di un atomo
prenatale che raccoglie le radiazioni dell'Universo e le converte in
materia.
Tutto ci� implica il riconoscimento di una nuova fisica che conferma la
scienza attuale, ma ne sovverte il quadro generale di riferimento
http://utenti.lycos.it/nuovafisica

Per le poche conoscenze che ho mi sembra assurda, si parte da equazioni gi�
note, le si assembla, le si scompone, e poi si dice di aver scoperto non so
che...
La mia domanda �? Ma a Ginevra hanno speso miliardi di dollari per farsi
soppiantare da questo scritto? Secondo me no...
Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno laureato in fisica che possa
analizzare lo scritto come si deve..io sono solo uno studente liceale..
grazie