Re: Forse OT su un libro

From: stefjnoskynov <fedelenews_at_supereva.it>
Date: Tue, 17 Sep 2002 23:56:41 +0200

In article <1fiofej.q4z3oh1h46qwaN%riccardo.campana_at_libero.it>,
riccardo.campana_at_libero.it says...

> Non mi pare che la Fisica di Feynman, in particolare il secondo volume
> (che in ogni caso e' un must) sia poi cosi' scevro da formule
> matematiche...
b� per uno studente universitario si, effettivamente x� � un libro molto
impegnativo per una persona che voglia allargare le proprie conoscienze.

Direi che per A espio ci vuole o un normale libro di divulgazione
scientifica oppure un libro del liceo, ricordo che il mio caforio ferilli
non era niente male, anzi erano molto chiare le sue spiegazioni. In una
biblioteca penso si dovrebbe trovare.

--
<<<<stefjnoskynov remember to all: "DEATH TO THE SPAM">>>>