Forse OT su un libro

From: espio <no_at_no.no>
Date: Sun, 15 Sep 2002 07:36:56 GMT

Leggendo il vostro NG mi sta incuriosendo sempre pi� il mondo
dell'elettromagnetismo e ho deciso di leggere un libro a riguardo che diradi
un po il velo di ignoranza che mi circonda :-), vi chiedo dunque un
consiglio, un paio di titoli tra i quali scegliere.

Non sto cercando il classico testo pieno di formule (aono al II anno fisica
e ne abbiamo gi� molti :-))) ma nemmeno un "fumetto", avevo pensato ad uno
di quei testi che sono pubblicizzati nelle ultime pagine di LE SCIENZE, ma
non voglio comprare cartastraccia quindi mi rimetto nelle vostre mani.

Grazie.