Re: Consigli

From: larsen <gaedol_at_semispammitirompolecorna.libero.it>
Date: Wed, 11 Sep 2002 21:07:47 +0200

Maurice wrote:

> Io penso che la differenza tra teorici e
> sperimentale non sia nella difficolt� o nell'intelligenza necessaria.
> E' un po' come la differenza tra fare il falegname o l'avvocato....pensi
> davvero che un avvocato sia pi� intelligente di un falegname??
> Sicuramente ci sono persone che non potrebbero mai fare il falegname ma
> sono tagliate per fare l'avvocato e viceversa.

Intendevo dire, mi accorgo di essermi espresso in modo bovino, loro dicono
che ho i mezzi nel senso che non "portato" all'aspetto teorico delle cose e
che non dovrei fare altro.
E del resto a me piace....

Ero interessato non tanto a quello che vorrei fare io, ma al prospetto
"lavorativo" dentro e fuori dell'universita'.

Scusa per la mia non chiarezza.

larsen