Re: terzo principio della dinamica

From: Dottor Jekyll <aquila5_at_tiscali.it>
Date: Fri, 30 Aug 2002 21:06:39 +0200

Giovanni Corbelli <gcorbelli_at_inter-NospaM-free.it> wrote
> si puo' dimostrare che se tale principio non fosse verificato non varrebbe
in
> genere neanche il principio di conservazione dell'energia.
> Lascio a te immaginare le conseguenze...

A me pare per�, se non ricordo male, che in qualche altro post � stato
detto che la conservazione dell'energia non vale in generale. Credo che si
dicesse questo in qualche catena di messaggi sulla Relativit� Generale, io
questo fatto mica l'ho capito tanto bene :-( ... ma forse ricordo proprio
male

Ciao