Re: Conservazione dell'energia

From: Antonio Cabras <antonio.cabras_at_freesurf.ch>
Date: Tue, 20 Aug 2002 18:56:12 +0200

Sono d'accordo con te sul fatto che alla fine della reazione i prodotti
siano piu caldi, ma penso anche che che la molla sia in tensione o meno non
crei una variazione di temperatura. Credo (correggimi se sbaglio) che la
temperatura alla fine della reazioni dipenda unicamente dal tipo d'acido,
dalla sua massa, dal materiale dissolto e dalla sua massa.

Ciao

Antonio

"Franco" <inewd_at_hotmail.com> a �crit dans le message news:
3D627180.B63C3547_at_hotmail.com...