(wrong string) �

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Sat, 17 Aug 2002 20:33:41 +0200

Denni ha scritto:
> Gli articoli sono:
> uno presentato durante il NASA Breakthrough Propulsio Physic Workshop del 1997
> e altri due pubblicati nel 1999 e nel 2001; si possono trovare a questo
> link: http://www.calphysics.org/index.html
>
> Non intendevo dire che la GR e' sbagliata in quanto non torna con i dati
> sperimentali ma piu' semplicemente che se esiste un modello alternativo in
> grado di spiegare altrettanto bene i fenomeni osservati, coerente con la
> meccanica quantistica e che riesce ad unificare la gravita' con le altre
> [...]
Non ho letto quegli articoli, e non ho intenzione di farlo. Ti spiego
perche'.
Forse saprai che all'obbiettivo di unificare RG e MQ stanno lavorando un
mucchio di fisici teorici in tutto il mondo. Ora tu dici che il problema
sarebbe stato risolto: ti sembra possibile che non se ne sappia niente?
Se fosse vero, l'autore avrebbe gia' avuto il Nobel da un pezzo...

A meno che anche tu non voglia riproporre la tesi del complotto, dello
establishment che chiude le porte agli outsider, ecc...
Dip. di Fisica "E. Fermi"
Universita' di Pisa