libro di fisica

From: kart <gahvol_at_hotmail.com>
Date: 18 Jun 2002 04:32:12 -0700

Vorrei acquistare un buon testo di fisica 1 e 2 da tenere sempre a
portata di mano. Gli esami li ho gi� dati da tempo ma a quei tempi
avevo usato esclusivamente appunti e qualcosa del Tipler. Adesso
vorrei comprarmi un buon testo da tenere "vicino al comodino". Tanti
mi hanno consigliato l'Ohanian e l?halliday, ma mi sembrano un po'
sempliciotti. Che ne dite del Mazzoldi-Nigro-Voci? o del Mencuccini?
purtroppo non ho la possibilit� di visionarli e quindi non so
esattamente come siano. Di solito tutti ne parlano abbastanza bene.
C'� qualcosa di meglio?
Saluti a tutti e grazie.