Re: Termodinamica

From: the Volk <thevolk2001_at_yahoo.it>
Date: Mon, 3 Jun 2002 19:25:45 +0000 (UTC)

"Elio Fabri" <mc8827_at_mclink.it> wrote in message

> Non ricordo se te l'avevo detto, ma non credo proprio che la segr.
> didattica conservi copia di quegli appunti, e comunque dubito assai che
> si prenderebbe la briga di spedirteli.

Se vuoi io ho l`ultima versione e posso anche prendermi la briga....
ma una domanda a Petalo.
Che anno di corso fai?
Devo dire che, nonostante Elio abbia scritto la parte di termodinamca
per studenti del primo anno, quella parte secondo me (parlo da utente
delle
dispense) non e' da studente del primo anno. L`uso delle forme dif
ferenziali anche se piu' elegante non e' un approccio che semplifica
la comprensione della cosa. Ricordo infatti che la termodinamica
fu forse l'unica cosa che mi rimase indigesta.
E non e' una opinione solo mia.

the Volk