Re: Karlsruhe physics

From: Elio Fabri <mc8827_at_mclink.it>
Date: Wed, 22 May 2002 21:35:04 +0200

Paolo Sirtoli ha scritto:
> Qualcuno ha conosciuto l'approccio alla didattica della Fisica nato
> nell'Universita' di Karlsruhe? Che ne pensate? Un approccio del genere e'
> valido in generale oppure solo per scopi didattici?
Conosco un po' il progetto e conosco Friedrich Herrmann. Ho anche
discusso con lui...
Ci sono alcune buone idee, ma nel complesso non mi persuade troppo,
neppure dal punto di vista didattico. Ho l'impressione che lasci idee
piuttosto confuse, con cui e' difficile costruire qualcosa.
Dip. di Fisica "E. Fermi"
Universita' di Pisa