Re: Una metadomanda

From: Enrico SMARGIASSI <smargiassi_at_ts.infn.it>
Date: Tue, 16 Nov 2010 11:30:08 +0100

LuigiFortunati wrote:

> Ho dimenticato di specificare che mi riferivo soltanto alla RR (e
> non alla RG).

A parte il fatto che se vale la RG vale anche la RR, e che quindi ogni
corroborazione di quella corrobora anche questa, l'esempio di JTS (ed il
mio) riguarda proprio la RR.

> Saro' grato a chi vorra' segnalarmene altre (se ce ne sono).

Ti sono gia' state date. Aggiungo anche Ives-Stilwell e tutti gli
esperimenti di dinamica alle alte energie, a partire da Bucherer per
finire con la progettazione di tutti gli acceleratori di particelle di
oggigiorno, che non funzionerebbero se progettati senza tener conto
della RR.