Re: Testo di Teoria dei Sistemi

From: Massimo S. <smassimo_at_NOSPAMmail.com>
Date: Wed, 17 Apr 2002 22:19:44 +0200

"Bruno Cocciaro" <b.cocciaro_at_comeg.it> ha scritto nel messaggio

> Ma quello che a Ingegneria chiamate Teoria dei Sistemi sarebbe trasformate
> di Fourier ecc. ???

 Quando l'ho dato io TS, riguardava la risoluzione di sistemi di equazioni
differenziali lineari (che ovviamante modellano sistemi fisici lineari)
usando ampliamente strumenti come matrici, vettori ecc. e trasformate di
Laplace; teoria della stabilit� per i punti d'equilibrio di sistemi non
lineari (Liapunov, nome che probabilmente ho scritto male) e infine robba
tipo "filtro di Kalmaan (altro nome scritto male)".

Saluti.

P.S. Ho studiato sugli appunti e non ricordo il titolo del testo suggerito.