Re: Auricolari a tubo

From: Alex <alessando_at_buongiorno.it>
Date: Sun, 14 Apr 2002 21:18:27 +0200

> all'inizio del tubo c'e' un altoparlante.

volendo semplificare al massimo,
si puo' dire che il tubo in questione lavora come una
"estensione" del condotto uditivo.
Il tubo trasmette fino all'orecchio, grazie all'aria di cui
e' riempito, le onde sonore create dall'altoparlantino
posto all'inizio del tubo.
Il vantaggio e' che cosi' si riducono le emissioni
elettromagnetiche assorbite dalla testa.

Alex