(unknown charset) Re: Velocità della gravità

From: (unknown charset) Vittorio <adesi_at_science.unitn.it>
Date: Sun, 17 Mar 2002 15:44:03 +0100

Ciao Luciano,

On Sat, 16 Mar 2002, Luciano Buggio wrote:
> Se vai qui
> http://195.110.114.51/fisica/Two%20Chapter%20Seven-Two-Two.html
> trovi un esprimento da me suggerito (relativo alla corrente che passa in
> un filo).
> Supponiamo che, fatto l'esperimento, succeda quello che io predico.
> Come reagirebbe la comunit� scientifica?
> Ti prego di non rispondermi in uno dei due seguenti modi.
> 1) - Se fosse vero l'avremmo gi� osservato (si trova quel che si cerca).
> 2) -"Ad occhio" non pu� funzionare ("ad occhio" sembra che il sole ci
> [...]

come ti avevo gia' detto, la tua teoria non la leggero', quanto meno ora,
visto che non ho tempo. Spiacente.
Comunque ho incominciato a risponderti sul newsgroup non per smontarti, ma
semplicemente per dire cosa penso di cosa debba essere secondo me una
teoria scientifica(anche se in certi momenti mi sono sbilanciato in
altre direzioni).
Comunque la mia parola non varrebbe niente e dunque non potrei esserti
d'aiuto(ne' di danno).
Torno a studiare
Saluti e auguri
Vittorio