Re: chiarimento M. QUANTISTICA

From: Vittorio <adesi_at_science.unitn.it>
Date: Thu, 14 Feb 2002 10:28:44 +0100

Ciao,
scusate se sono un po' OT, ma vorrei commentare una frasetta di ORPE:

ORPE wrote:

> Be, viso che ha risposto ad Andrea Sorretino poteva rispondere anche a me.
....taglio....

non mi piace in genere parlare per altri, ma faccio un eccezzione:
ma che cosa vuoi dire??? pensi che questi professori vengano pagati per
scrivere sul newsgroup? No!: sono devono guadagnarsi da vivere facendo
ben altro.
Tante volte scrivono sul newsgroup in momenti di relax, quando hanno il
cervello
troppo fumante per continuare le loro ricerche e vogliono distendersi un
po'.
Questa uscita potevi prorpio risparmiartela.
Saluti
Vittorio

--
http://www.science.unitn.it/~adesi