Informazioni su gas Radon

From: coppiaMI <coppiami79_at_hotmail.com>
Date: Fri, 1 Feb 2002 10:22:46 +0100

Ciao a tutti
avrei bisogno alcune informazioni sulle procedure per ridurre e, magari
bloccare, Il gas Radon in una misura di radioattivit� dell'aria con
rivelatori di tipo Lucas (camere a scintillazione in cui viene soffiata
dentro aria) il mio problema � quello di abbattere il radon in ingresso
dalla pompa dell'aria allo scintillatore per poter fare una misura di fondo
senza Radon.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!