Re: Rotazioni e velocità limite in relativita'

From: <invalid_at_invalid.in>
Date: Wed, 27 Oct 2010 06:53:03 +0200

On 26 Ott, 21:07, Elio Fabri wrote:

> D'accordo, li vedi muoversi piu' veloci della luce.
> Ma che cosa intendi con "cosa accade realmente"?
> C'e' forse un'altra realta' oltre quello che ti mostrerebbero le
> misure?

Scusami, mi sono espresso male. Volevo dire: devo realmente concludere che,
nel mio sistema di riferimento, quegli oggetti si muovono piu' veloci della
luce? O e' solo una, chiamiamola, illusione ottica?
Non e' il violazione con il principio di velocita' limite della teoria
della relativit� ?
Grazie mille.