Re: Come sospendere un oggetto tramite due magneti?

From: Antonio <pianofortissimo_at_tiscalinet.it>
Date: Sat, 26 Jan 2002 23:55:17 +0100

Per favore!!!
mi ha affascinato tantissimo l'idea dei modellini sospesi da magneti!
Sono uno studente del 2� ano di ingegneria e capisco di essere ancora
abbastanza ignorante in materia, ma vorrei avere nella mia stanza.

mi potreste spiegare grossolanamente di cosa si tratta.
Vorrei anche sapere dove poterli acquistare (anche sul web) e quali sono i
siti in cui se ne parla.

Grazie, Antonio